PASSATO PRESENTE FUTURO

 

Storia

STORIA

Valdichiana Carrelli S.r.l., dal 1956, opera nel settore della meccanica. La lungimiranza e dinamicità dei suoi fondatori la porta da officina specializzata nella riparazione per mezzi agricoli al mondo dei carrelli elevatori..

La grande esperienza maturata in oltre 60 anni di attività nel settore metalmeccanico di servizio alle Aziende fa di Valdichiana Carrelli S.r.l. quello che ora rappresenta: un chiaro punto di riferimento e un partner affidabile e concreto per le Aziende che necessitano di evolversi nel settore della movimentazione merci.

Chi siamo

CHI SIAMO

Nel settore di prodotti e servizi legati al mondo della movimentazione merci, offre soprattutto un servizio di consulenza alle aziende che stanno cercando nuove soluzioni logistiche.

Il nostro principale interesse è quello di costruire insieme ai nostri clienti/partners una rete che si basi sulla fiducia reciproca. Vogliamo essere al fianco delle aziende che ci interpellano, valorizzando, grazie ai nostri prodotti/servizi, la loro attività.

Per questo, prima di vendere un prodotto o servizio, offriamo una consulenza a 360°, per poter bene indirizzare l’azienda in base alle proprie reali necessità.

Innovazione

INNOVAZIONE

Valdichiana Carrelli fa dell'innovazione periodica e costante uno dei suoi punti cardine, con l'obiettivo di massimizzare l'efficacia e l'efficienza di ogni singolo processo. 

Il fine ultimo è quello di rappresentare una sicurezza per il cliente, massimizzando la qualità del servizio e riducendo sempre più le attese

Valori

VALORI: METODO TOYOTA WAY

Valdichiana Carrelli S.r.l.  è membro del Gruppo TOYOTA, brand che risponde ai 5 principi fondamentali che ben si adattano alla nostra naturale predisposizione e quotidianamente mettiamo in atto in azienda.

  1. Per raggiungere gli obiettivi prefissati ci rivolgiamo sempre alla fonte, in modo da riuscire a prendere le giuste decisioni
  2. Cerchiamo continuamente di migliorarci, ottimizzando le nostre operazioni
  3. Focalizziamo il lungo termine affrontando con coraggio e creatività le sfide che si trovano lungo il percorso per l’obiettivo
  4. Puntiamo sulle persone e sul valore della squadra, incentivando lo sviluppo e la formazione
  5. Costruiamo rapporti di reciproca fiducia, assumendoci le nostre responsabilità e rispettando gli altri