FILL A MAKOR CHALLENGE
In un momento storico così difficile ed economicamente incerto, siamo orgogliosi di aver partecipato alla sfida di solidarietà che la Caritas Diocesana di Montepulciano ha lanciato e il Gruppo Makor ha efficacemente raccolto e sviluppato.
La mission era riempire la macchina più voluminosa della produzione Makor, la Evolution Twin, con alimenti e beni di prima necessità da destinare ai soggetti meno abbienti della zona. All'iniziativa sono stati chiamati a partecipare tutti gli stakholder di Makor, tra cui Valdichiana Carrelli.
La riuscita del progetto è tangibile in un'intervista al quotidiano locale Araldo Poliziano del Presidente della Caritas Diocesana Giuliano Faralli che, visibilmente emozionato, ha ammesso "In Caritas siamo rimasti tutti positivamente colpiti e increduli dalla donazione di Makor e collaboratori. Al di là della grande quantità di prodotti alimentari, per l'igiene della persona e per la pulizia della casa, è stato soprendente che tante persone, titolari, dipendenti, collaboratori e aziende private - ma collegate a Makor - abbiano aderito all'invito..."
Valdichiana Carrelli è orgogliosa di aver contribuito in modo attivo all'iniziativa e coglie l'occasione per ringraziare il Gruppo Makor del rapporto di fiducia e stima ultradecennale.
dr. Michele Mazzieri
Project Manager